- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Come si fa a commettere un atto così vile ? E poi gli animali chi sarebbero ? Vergogna, punizione esemplare x chi ha commesso questa azione vergognosa.
tassativo cambiare il significato di "umano", un aggettivo che non è più coerente con i comportamenti
È un reato comunque! Abbandonare maltrattare e Tenere alla catena un Animale! Non era comunque una cosa da fare! Il proprietario và denunciato! C'è una legge; ! Io a questa specie di essere crudele e malvagio gli darei il Carcere a vita! Ha sbagliato ora deve pagarne le conseguenze! Si deve vergognare!
I danni neurologici li augurerei all' autore del gesto, altro che denuncia!!
Fuggito da dove? L'auto in corsa? Il nuovo CDS non ha pure inasprito le sanzioni verso queste oscenità? Oltre ai rilievi penali che già ci sono.
Una pena senza pietà per questo delinquente VIGLIACCO!
Io, un bel ruzzolone da un' auto in corsa lo farei provare all' autore di tale gesto....così, per vedere l'effetto che fa.
non ci sono parole per definire un gesto così malvagio,chi lo ha eseguito deve essere condannato senza esitazione,VERGOGNA !!!!