Commenti su: Capote dell'auto squarciata con una lama al parcheggio dell'aeroporto di Orio: «Casi all'ordine del giorno»

Giacomo B.

Anche a me hanno rubato in auto al P2 domenica scorsa rompendomi finestrino.... inoltre mi hanno lasciato di ricordo feci e urina sparse sui sedili!!! La 'società' del parcheggio non mi ripaga niente. ho scritto alla redazione perché bisogna che si sappiano queste cose!!

Marco Panella

Giovanni dovresti raccontare anche la tua storia alla redazione (redazione@primabergamo.it), penso che sia giusto che se ne parli!

Giovanni

Buongiorno a tutti, questa notte al rientro dalle vacanze ho trovato la mia Audi Cabrio con la capote tagliata, da sostituire. L’assistenza al parcheggio P2 coperto mi ha informato che non è custodito…con quello che si paga costerebbe meno andare in Taxi. Consiglio a tutti di non usare più questo parcheggio perché ho notato vetri rotti per terra e molte auto rigate.

Marco

Le pene sono poco severe. Di questi tempi è palese che rubare o danneggiare non sia un reato grave. Il criminale viene preso, schedato e rilasciato. Se non residente gli viene dato un foglio in cui c'è scritto che gli è proibito tornare in quella zona per X mesi. Sai che dolori... La verità è che ci sono troppi avvocati che raggirano leggi facendo passare per malati o bisognosi chi commette i reati. Una bella rivoluzione sarebbe quella di fare pagare la stessa sanzione sia al criminale giudicato colpevole sia al suo avvocato. Il criminale paga per aver commesso un reato, l'avvocato paga per aver cercato l'impunità a chi è invece un criminale. Vedreste che non ci sarebbero più avvocati a difendere coloro che palesemente sono criminali.

Claudio

Cosa c'entra il Governo con i furti e i vandalismi ai parcheggi dell'aeroporto e'davvero un mistero. Ma a sinistra hanno molta fantasia.

Marcello

Giuseppe Boschini, non so se la sua intenzione era di far ridere, ma devo dirle che con me non ha funzionato affatto...

Beppe

Grazie al PD che ha permesso ai criminali di mezzo mondo di venire qua.

Giro d'Italia

Ma non c'è la polizia in aeroporto o i vigili di orio che guardano se ti fermi 1 secondo in più???

Alessandro Locatelli

Anche a un mio conoscente hanno rubato l’auto proprio al P2, è una situazione insostenibile ed è vergognoso che nonostante le telecamere le forze dell’ordine non facciano nulla

Giuseppe Boschini

Ma statevene a casa... che è sto vizio di continuare a girare, girare, girare.. che poi te girano le palle... Truman capote

Lore

Certo Giuseppe Francesco, la colpa è di questo governo... non del vostro che ha permesso di arrivare a queste situazioni... e non fare finta di non capire di cosa sto parlando

Giuseppe Francesco

A) con quello che costa il parcheggio dovrebbe rispondere dei danni ed essere venduto come custodito B) le leggi in materia le fa il governo (ed è un po' che è stato eletto), il DDL Sicurezza lo hanno approvato. VEDRAI CHE MELONI!

ALBERT

Siamo alla frutta. La barbarie avanza. Ormai le scelte della nostra vita sotto tutte condizionate da questa impunità verso i criminali da leggi poco incisive espresse da " abbiamo le mani legate" o "tanto escono subito". Si torna indietro, facendoti portare da qualcuno in aeroporto o facendoti spennare dai garage in zona. Alla faccia della libertà e della modernità!!!

Marcello

Peccato, pensavo di aver trovato nei parcheggi "ufficiali" P2 e P3 la soluzione per liberarmi dalla schiavitù dei pulmini dei parcheggi remoti privati, invece lì si rischia di cadere dalla padella nella brace. Niente assalti alla diligenza (=pulmino) in compenso rischio di danni all'auto parcheggiata. Non temo i furti, perché non lascio mai niente di valore nell'auto parcheggiata, ma i danni sì!

Francesco Giuseppe

Tanto se li prendono, dopo due ore sono liberi. Come nel resto della città e della provincia, la criminalità fa tutto ciò che vuole, indisturbata. E c'è gente che li difende, anche nei commenti. VEDRAI CHE BERGAMO!