In via Minzoni

Capriate, danneggia un'auto e ruba da altre due: denunciato 23enne marocchino

Tentato furto aggravato, ricettazione e soggiorno illegale sul territorio nazionale: queste le tre denunce dei carabinieri di Treviglio

Capriate, danneggia un'auto e ruba da altre due: denunciato 23enne marocchino
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato furto aggravato, ricettazione e soggiorno illegale sul territorio nazionale: queste le tre denunce a carico di un ventitreenne di origini marocchine irregolare sul territorio che è stato scoperto a Capriate San Gervasio dai carabinieri di Treviglio a danneggiare un'automobile con l'obiettivo di rubarla.

Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, il tentato scasso è avvenuto nella serata di lunedì 23 ottobre. Il giovane avrebbe infatti danneggiato il finestrino di un'autovettura parcheggiata in via Minzoni, senza però riuscire a rubare nulla. È in quel frangente che gli agenti lo hanno colto sul fatto.

Perquisito, sul ventitreenne sono stati rinvenuti alcuni strumenti atti a offendere e anche oggetti ed effetti personali, risultati - dopo successive indagini effettuate dalla stazione di Capriate San Gervasio - rubati poco prima da due automobili nelle vie limitrofe.

Il giovane è stato quindi denunciato per tentato furto, ricettazione e soggiorno illegale sul territorio (verificato dagli agenti). La refurtiva è stata quindi recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali