Carambola sulla statale 42 a Costa Volpino: tre uomini feriti e traffico bloccato
L'incidente intorno alle 7,45 fuori dalla galleria in direzione di Darfo. Le persone coinvolte sono state trasportate in codice giallo in ospedale
Carambola stamattina (mercoledì 28 giugno) a Costa Volpino, lungo la strada statale 42 all'uscita della galleria in direzione di Darfo Boario Terme. A rimanere coinvolte tre macchine e i loro conducenti, tutti uomini tra i trenta ed i cinquant'anni, anche se dalle informazioni a disposizione non sarebbero in condizioni gravi.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 7,45 e sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Lovere, insieme ai colleghi del distaccamento di Darfo, all'ambulanza del 118 di Santa Maria Assunta di Pisogne, la Croce Blu di Lovere, un'automedica e l'elisoccorso da Brescia. i feriti sono stati portati in codice giallo in ospedale. Sul luogo dell'accaduto sono giunti anche i Carabinieri di Costa Volpino e gli agenti della Polizia locale, per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire quindi le dinamiche dell'episodio.
Il traffico all'inizio è rimasto bloccato in quel tratto, ma in seguito i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi, rimuovendoli dal centro della carreggiata, e bonificato l'area compromessa.