Il caso

Caravaggio, donna nuda picchiata da un anziano. E un'auto dei carabinieri va a fuoco

Sul posto carabinieri e sanitari, che l'hanno trasportata in ospedale. Intervento dei vigili del fuoco

Caravaggio, donna nuda picchiata da un anziano. E un'auto dei carabinieri va a fuoco
Pubblicato:

Vicenda dai contorni piuttosto scabrosi a Caravaggio. Una donna nuda è stata presa a botte da un uomo anziano in una delle strade di campagna dietro all’Iperal. Sul posto sanitari e carabinieri, e persino i pompieri, perché una delle auto dei militari si è incendiata.

Anziano picchia una donna nuda in campagna

Un pomeriggio di fuoco, in tutti i sensi, quello di venerdì 26 maggio lungo via Treviglio. Sull’operazione i militari hanno mantenuto il riserbo. A notare la coppia sarebbero stati due ragazzi che, per un errore del navigatore, sarebbero finiti in mezzo ai prati con la loro auto venerdì pomeriggio. Accortisi che l’uomo stava prendendo a calci e pugni la donna, avrebbero immediatamente avvertito i carabinieri e due pattuglie di Treviglio sono presto giunte sul posto. Più tardi sarebbe intervenuta anche un’auto medica e con un’ambulanza, probabilmente allertate dai militari.

La donna sarebbe rimasta distesa dietro un furgone, coperta da un telo, poi caricata sull’ambulanza e trasporta in ospedale. Nel frattempo l’uomo sarebbe stato sentito ma non fermato.

Un'auto dei carabinieri prende fuoco

Dalla strada diversi automobilisti hanno notato la strana presenza di sanitari e militari in mezzo alla campagna. Ancora di più il fumo nero che all’improvviso si è levato in cielo. Sul posto nel frattempo sono giunte altre due pattuglie. A prendere fuoco è stato il motore di una delle vetture, spento con l’estintore da uno dei sanitari presenti a bordo dell’auto medica, che è anche volontario dei pompieri, ancor prima dell’intervento di una squadra di vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali