Caravaggio, schianto a pasquetta In sette in un'auto, con 4 bambini

Terribile incidente, attorno alle 12.30 di ieri, lunedì di pasquetta, lungo la Rivoltana, a Caravaggio. Nove i feriti nello schianto che ha visto coinvolte due auto. Ne parla il Giornale di Treviglio.




La dinamica. Ancora da chiarire la dinamica: pare che un’Opel Corsa, a bordo della quale stavano viaggiando due persone, stesse svoltando a sinistra all’altezza del podere Montizzolo, quando, per evitare l’impatto con un’Alfa Romeo a bordo della quale viaggiavano ben sette persone, di cui quattro bambini, sia finita nel fosso che costeggia la carreggiata. Stessa sorte è toccata all’altra auto, finita nel fosso nel tentativo di evitare l’impatto.
I soccorsi. Sul posto sono giunte tre ambulanze, da Caravaggio, Romano e Urgnano, un’automedica e anche l’elisoccorso proveniente da Milano. Due i feriti più gravi: le due donne che viaggiavano al posto del passeggero anteriore. Una delle due è stata trasportata in elisoccorso a Bergamo. Nessuno per fortuna in pericolo di vita.
Bambini a bordo. Tra i feriti, lievemente, tre bambini, due maschi di 2 e 9 anni e una femmina di 9 anni. Oltre a loro ci sarebbe anche un quarto bambino. Con loro anche quattro adulti: una donna di 33 anni e un uomo di 40, oltre ad altre due donne, di 60 e 84 anni.