Caravaggio, si sente male in macchina con la bimba e si va a schiantare contro una recinzione
Si tratta di una 45enne di Calvenzano, coinvolta anche la figlia di 10 anni. La donna trasportata all'ospedale di Treviglio in codice giallo
Poteva andare molto peggio a una signora, A. M. di 45 anni di Calvenzano, ed alla sua bambina di 10 anni, che a mezzogiorno di oggi (venerdì 5 maggio) sono rimaste coinvolte in un incidente mentre transitavano in macchina a Caravaggio, in via Sangaletti.
A riportare la vicenda nei dettagli sono i colleghi di PrimaTreviglio, che hanno spiegato come la vettura sia uscita di strada e si sia andata a schiantare, in seguito a un malore della madre, cinquanta metri più in là nella boscaglia.
Le dinamiche dello schianto
La conducente stava infatti transitando nell'area commerciale del paese, quando si è sentita male ed in pochi attimi ha perso il controllo della sua Peugeot 308, che è prima finita fuori dal tratto che stava percorrendo, ha attraversato le aiuole sul bordo, divelto un cartello, ha sfrecciato nella vegetazione a lato ed è andata contro una recinzione. In seguito alla richiesta di aiuto, è partita la chiamata al 112 e sul posto sono arrivate due autopattuglie della Polizia locale, i Vigili del fuoco di Treviglio, un'ambulanza e un'automedica della Croce Rossa di Urgnano.
La donna in ospedale a Treviglio, illesa la figlia
All'inizio le condizioni della donna apparivano più preoccupanti, tanto da far arrivare anche l'elisoccorso in codice rosso. Tuttavia, in seguito si è constatato che la situazione non era così grave ed è stata trasportata in ospedale a Treviglio, in codice giallo. La figlia, invece, per fortuna non ha riportato alcuna ferita.