Cari uomini, pronti? Melissa Satta sembra abbia rotto con Boateng
Ibiza, per antonomasia, è l’isola dell’estate e l’estate è la stagione degli amori. E anche quest’anno è Ibiza ad aprire le danze, ma le apre malissimo e su una musica un po’ stonata... Protagonisti sono sempre i nostri "amati" vip che, tra intrecci d’amore e intrighi di passione, si servono della splendida isola come scenografia paradisiaca di relazione che dureranno. O forse non dureranno. Certo è che ci fanno sognare, almeno per un attimo e speriamo un po’ di più rispetto all’apertura di stagione.
Chi si aspettava il titolone a caratteri cubitali su «chiare, fresche e…» piccanti nuove relazioni dal mondo dello stars system, dovrà aspettare la seconda puntata. La prima infatti è piuttosto tiepidina e deludente, e riguarda il riavvicinamento tra la bella Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng. È ancora una volta il magazine Chi, sempre sul pezzo, a darne notizia: i fotografi infatti hanno immortalato i due a bordo di uno yacht. Insieme a loro, naturalmente, anche il piccolo Maddox. La notizia di per sé potrebbe essere interessante, ma ciò che toglie euforia, speranze e interesse, è il chiaro messaggio che arriva proprio dalle immagini. Infatti, nonostante sembri che Melissa si stia divertendo tuffandosi nel mare, ciò che traspare è che di amore e di passione non ci sia più neanche l’ombra. Sembra piuttosto che i due genitori stiano trascorrendo un periodo insieme soltanto per condividere uno stralcio d’estate con il loro bambino.
È già da molto tempo, infatti, che i due stanno vivendo una profonda crisi di coppia che li aveva portati ad allontanarsi sempre più. Si era addirittura scritto su molti giornali e siti di gossip che a gennaio 2019 Melissa e Boateng avessero avviato le pratiche di divorzio e avessero entrambi smesso di indossare la fede nuziale. Ed era, questo delle fedi, un particolare che aveva colpito tutti i fan della coppia. Melissa infatti, durante i primi rumors che si rincorrevano sulla crisi tra lei e il marito, aveva scritto sul suo profilo Instagram che «finché vedrete la fede al dito vuol dire che sono sposata». Poco dopo, però, la fede dal dito è scomparsa, così come è scomparso il cognome Boateng dal suo profilo.
Si parla già di un nuovo amore per la bella ex velina e si parla sempre di… campi da calcio. Si parla sempre di Ibizia e il nome è quello del difensore (e capitano) del Milan Alessio Romagnoli, ma la notizia non è mai stata confermata, anche perché Romagnoli sembrerebbe fidanzato con una giovane modella. Ciò che sembra certo, e che pare confermato dalle fotografie appena pubblicate, è che l’amore tra Melissa e Kevin sia giunto al capolinea...