Commenti su: Cellulare strappato dalle mani in centro, l'appello al sindaco: «Aiuto, mi serve per le mie cure»

Giuseppe Boschini

Basta installare un microchip nell'oggetto derubato che polverizza il fraudolento....vabbe scherzo.... pero mica tanto... ahahahah

Mariapia

Trolley scippato in stazione , sulle scale e in pieno pomeriggio. Nel disinteresse degli altri viaggiatori

Gigi

Ormai oggi chi rispetta le regole e se la prende con chi non lo fa rischia di essere linciato sia verbalmente che fisicamente...

Stefano

Bergamo è una schifezza, ormai è risaputo. La colpa della giunta è di sostenere che è tutto sotto controllo, quando gli atti di delinquenza minorile e soprattutto straniera, sono all'ordine del giorno.

Gino Pino

Se erano così importanti impostare un banale backup no eh?

Giorgio Tonolini

Bisogna duplicare tutti i dati sul PC di casa o sul cloud contatti compresi... purtroppo è un evento ordinario...e poi non tenere sullo smartphone dati sensibili.

Mariapia

Anche io sono stata derubata della borsa dentro la pasticceria Salvi. È stato un evento molto stressante perché nella borsa avevo il telefono e tutti gli effetti personali. Indifferenza totale e nessun aiuto da parte del personale della pasticceria.

Laura Colombi

Anche davanti ad un appello di una povera signora la buttate sulla politica....vi meritate il sindaco che c'è l! Povera Italia, povera Bergamo. . Poi non l'ha votato nessuno . Ridicoli!!

Giampietro Camotti

Che cosa c'entra Gori? Casomai alla Polfer della stazione, ai vigili o ai carabinieri. Questi atti criminali succedono in tutte le città , nessuna esclusa, non scarichiamo le nostre frustrazioni sulla città di Bergamo. Signora Damiana , la prossima volta state più attenti perché basta una minima distrazione che c'è chi è pronto ad approfittarne.

Damiana

È vero il Sindaco, non può fare nulla per me, ma sapere che lui sa, mi fa sentire un po' meno sola in questo mondo marcio, e molto caotico. Ma credo fermamente che lui mi avrebbe capito. Per me un Sindaco non è solo il primo cittadino, ma anche il padre di una comunità, visto che tutti noi in qualche modo affidiamo la nostra vita a lui, anche se solo per 5 anni, se bravo e a ancora forza per altre 5, loro hanno una famiglia come tutti noi con rispettive esigenze perciò, anche se lavorano per noi nulla è dovuto, ed io porto rispetto. Ma soprattutto tutto supplico a Dio ,che lavorino bene per tutti noi, ma non si scordino di loro, per che i problemi della comunità, son multelpici. Spero sempre che dal alto gli diano tutti i messi, per aiutarci nessuno a una bacchetta magica ansi, nessuno vuole essere un eroe ma solo dare la sua miglior versione ma per un futuro migliore. Se sono stata ridicola prendo e porto a casa. Ma se ho offeso qualcuno nella mia disperazione chiedo venia Damiana Buzzi J.V.in.battaglia. Grazie

Damiana

Delusa di essere stata capita male di alcuni commentatori ...chiedo ancora di commentare costruttivamente umanamente non politichesemente ... E futilmente, so bene che in politica. In amore in danaro tutto vale ma gente un po me grazie di cuore. Grazie mille a chi mi a aiuta con consigli utili e plausibili.

Damiana

Non ho accusato nessuno, ma ho supplicato di farmi il miracolo, prima che finisca il suo mandato perché dopo non saprei a chi chiedere aiuto. So bene che poteva essere usato nella lingua politichese ma assolutamente lungi di me.

Rita

Tutto il centro di Bergamo ormai è un Bronx. Insicura e violenta. Ma Gori dice che va tutto bene. Forse ci ha preso per tanti cretini!

Matteo

Divertente notare come molti commentatori, evidentemente di sinistra si siano subito precipitati a difendere Gori accusando il malcapitato di finalità elettorali. Dimenticano però che Gori ha messo la sua faccia su tutti gli eventi, su tutte le iniziative che gli permettevano di farsi bello. Deve mettere la sua faccia anche sulle cose che non vanno. Non è possibile prendersi i meriti per un cosa che va bene e lavarsene le mani per una cosa che va male. Se la città è drammaticamente insicura, la colpa sarà di qualcuno, magari in parte anche di chi per 10 anni ha prima negato e poi sminuito il problema? Al Signore di Curno un consiglio, la prossima volta si faccia rubare il cellulare dopo le elezioni così i fenomeni di sinistra non la accusano di avere fini elettorali. Oltre il danno la beffa!

Ivan

Ormai l'insicurezza dilaga e il problema è solo uno, la nostra legge! Se queste cose succedono è perché chi osa sa che gli è "permesso" farlo. ..basta vedere in tv i furti in metropolitana documentati da Staffelli.. Un vero peccato.. Faccia denuncia ai carabinieri e provi a contattare un tecnico per il ripristino dei suoi dati. Buona fortuna.

maurizio

contatti e appuntamenti si recuperano con l account google o apple del telefono....

Cristina Piazzalunga

Bisogna fare denuncia dai carabinieri contro ignoti.

Beppe

Non sarà stato Gori a rubargli il cellulare ma la sua indifferenza alle problematiche della sicurezza della zona si. Da decenni i residenti lamentano questo e loro si sono inventati la "percezione della sicurezza" facendo poco o niente e continuando a far passare quasi come cretini i residenti. I risultati di questo indifferente lassismo si vedono. Che ci mandino le loro mogliettine la sera in quelle zone dove le donne residenti hanno una certa paura ad uscire, e poi vediamo cosa ne dicono.

Mariano Giusti

Ok campagna elettorale, ma, a meno di vivere in una dittatura militare, sono cose che purtroppo capitano.

Marcello

L'appello al sindaco mi sembra una forzatura pre-elettorale. Che cosa può fare realmente, Gori? Al massimo regalargli un cellulare nuovo, che però non gli risolverà i problemi pratici (indirizzi, contatti etc etc)

Poni6

Cosa c’entra il sindaco? E.’ Ridicolo

Vincenzo

Gli sforzi fatti negli anni, gli investimenti di riqualificazione del piazzale degli alpini, se dobbiamo trarre le debite conclusioni, non sono approdati a risultati concerti. Si discute di altro sperpero di risorse pubbliche, per meglio ingabbiare il piazzale adiacente le stazioni. Del mercato che avrebbe dovuto rendere più vivibile i luoghi, ci siamo scordati tutti. I momenti di aggregazione, prettamente serale, sono causa di disturbo per i residenti. In verità, il sindaco uscente della città, a parte la promozione per la Capitale della Cultura, assieme a Brescia, non ha mancato di ostentare il suo presenzialismo in pressoché tutte le manifestazioni che contavano, delegando ad altri gli aspetti più spinosi, meritori di una maggiore, corale e composita partecipazione, che l'ha visto latitare. Gli smartphone si riacquistano, le rubriche telefoniche si ripristinano, i guasti a carico dell'intera cittadinanza restano.

Francesco Giuseppe

Bergamo, la stazione e il suo piazzale (quello modificato da gori nei primi mesi del suo primo mandato, perchè brutto e insicuro), sono sempre più in balia di criminali, per lo più stranieri. Grazie gori, gandi, ecc.

Andrea72

"La prego di farmelo riavere" ...gliel'ha rubato Gori ?