Nessuna notizia

Cene, Adriano manca da casa da due giorni: «Chi lo vedesse, chiami il 112»

Pensionato di 62 anni (da poco compiuti) non si trova da giovedì 30 ottobre. L'appello di familiari e amici via social

Cene, Adriano manca da casa da due giorni: «Chi lo vedesse, chiami il 112»

Non torna più a casa dallo scorso 30 ottobre: a Cene cresce l’apprensione per Adriano Pertoldi, pensionato di 62 anni (da poco compiuti) di cui i familiari non hanno ancora ricevuto notizie.

Ha lasciato tutto a casa e non ha dato da mangiare al cane

Dopo la denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Alzano Lombardo, l’appello di familiari e amici è stato lanciato via social: qualcuno ha visto Adriano?

L’uomo, pensionato, ha compiuto 62 anni qualche giorno fa, il 1° novembre. Come riporta L’Eco di Bergamo, era solito dare da mangiare al proprio cane: lo scorso giovedì, tuttavia, un amico si è reso conto che non lo aveva fatto.

Adriano Pertoldi manca da casa

Il pensionato ha lasciato a casa sia il portafogli che il cellulare e la bicicletta, sua inseparabile compagna di viaggi e di cui era molto appassionato. Immediato l’appello di chi lo conosce: se qualcuno dovesse vedere Adriano, contatti immediatamente il 112.

Trattandosi di un allontanamento in una zona urbana e non impervia, fino a sabato 1° novembre le forze dell’ordine non avevano ancora organizzato le ricerche dell’uomo.