Naturalmente la mia era per Matteo
Commenti su: Cercano di sfrattare gli inquilini morosi a Cividate, i carabinieri arrestano i proprietari
Ma vai a vivere in Svizzera, dove mettono le donne bisognose a prostituirsi nei bar. Se ci finisse tua sorella?
In Svizzera questo cose non succedono. Gli inquilini hanno un assicurazione che risponde per loro se non pagano. Ma la Svizzera è un paese civile, ma voi invece preferita l'Italia. Questa è l'italia e mi raccomando settimana prossima fate il tifo per la nazionale. Mi raccomando.
Sempre commenti rancorosi di chi non si è mai trovato in vere difficoltà economiche. Se la legge dice di pagare affitto, sempre legge provvede a chi non paga. Non ci si fa giustizia a modo proprio. Proprietari ignoranti bramosi di denaro in barba alla legge che regola la vita civile
Ci pensa Mario Giordano. Comunque si ...roba da matti. Va in galera chi subisce un torto.
"In Albania la polizia non l’avremmo neanche chiamata"... capito adesso l'errore che avete fatto?
I proprietari hanno reagito esasperati e sicuramente hanno sbagliato, ma non è possibile non tutelare il proprietario se non prende più l'affitto. Queste situazioni se non risolte con una legge giusta, potrebbero provocare anche danni più seri.
Al solito, sono protetti pur non pagando. I proprietari pagano.
Mai mettere le mani addosso. Chiamare le forze dell' ordine e poi un consiglio per chi affitta in Italia , mai affittare a coppie giovani e con figli minori..il rischio c' è sempre e il proprietario non è tutelato .
Laùr dé macc. Mai affittare un appartamento, i CC ti arrestano se vuoi cacciate chinon paga.
Siamo alla frutta. Siamo stranieri in casa nostra. Tutto il mondo ci prende per il c...!
Follia pura: se uno ruba le caramelle al supermercato va in questura, se uno occupa una casa non pagando migliaia di Euro vanno in questura i proprietari. In Italia il messaggio è sempre lo stesso: si premia chi ruba!