Chi è Jashan Deep Badhan, arrestato per l’omicidio di Sara a Costa Volpino
Sui social il 19enne era “Deep La Rue”, in omaggio al discusso trapper Simba La Rue
Come spesso capita in episodi di questo genere, il principale indiziato dell’omicidio di Sara Centelleghe, sabato 26 ottobre all’una di notte in un condominio di via Nazionale, Costa Volpino, viene descritto come un tipo tranquillo.
Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. Ha confessato il delitto agli inquirenti, ma non è ancora chiaro quale sia il movente: si parla di una richiesta che la ragazza non avrebbe voluto soddisfare.
Lavorava da qualche tempo come magazziniere in un supermercato della zona. Ha avuto qualche piccolo problema con la legge legato alla droga, da minorenne, ma ora sembrava aver messo la testa a posto.
Abita con i genitori: la mamma fa le pulizie per conto del Comune, il papà l’operaio. Nella stessa casa vivono anche i due fratelli minori, uno di 17 anni e l’altro di 9. È presente anche sui social, in particolare su Instagram con due profili: uno in particolare, “Deep La Rue”, fa chiaramente riferimento al discusso trapper Simba La Rue.
Va rimpatriata tutta la famiglia, visto che non lo hanno educato.
Togliamo di mezzo gli idioti della trap che con le loro "canzoni" istigano i ragazzini alla violenza.
Immondizia!!
secondo me ci vorrebbe più attenzione e cura verso le giovani generazioni. Ho due figli di 20 e 22 anni delle Generazione Z e vi assicuro che vengono bombardati a destra e sinistra. Una generazione di nativi digitali distrutta dai social. io avevo compagni di classe punk, hippie, drogati ma comunque era tutto un altro mondo negli anni "70 e "80. Ci vorrebbe più cura e attenzione verso la Generazione Z.
Quindi si continuerà a parlare di disagio giovanile bla ,bla,bla perizia psichiatrica e via dicendo, quel che è certo è che un'altra vita è stata spezzata.