Ignoto

Com'era vestito e cosa indossava il cadavere trovato a Zanica: appello per il riconoscimento

I carabinieri di Bergamo stanno cercando di identificarlo: tra i 40 e i 60 anni, calvo. Indossava un orologio Swatch e una collanina

Com'era vestito e cosa indossava il cadavere trovato a Zanica: appello per il riconoscimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca ancora di risalire all'identità dell'uomo ritrovato la mattina di sabato 4 maggio, attorno alle 11, all'interno di una roggia che costeggia via Canonici, a Zanica. Ora i carabinieri di Bergamo stanno cercando di identificare la persona, un uomo di età fra i quaranta e i sessant'anni.

Il corpo, che non riportava segni di violenza, è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale Papa Giovanni. L'uomo non aveva con sé i documenti, né riportava elementi utili alla sua identificazione. Anche le impronte papillari non hanno fornito esito positivo.

06.05.24 comunicato stampa rinvenimento Cadavere nel fiume a Zanica foto orologio
Foto 1 di 2
06.05.24 comunicato stampa rinvenimento Cadavere nel fiume a Zanica foto collana
Foto 2 di 2

Calvo, occhi marroni, indossava un orologio Swatch

Stando a quanto diramato dai carabinieri, si tratta di un uomo di età presumibilmente tra i quaranta e i sessant'anni, calvo, con sopracciglia folte e un pizzetto grigio ben curato, naso largo, orecchie sporgenti e occhi marroni, alto 1 metro e 67.

Indossava, al momento del ritrovamento, una camicia bianca a righe verticali di colore blu e grigio, cintura marrone, jeans blu con sotto calzamaglia nera e scarpe nere. Al polso un orologio argento marca Swatch, al collo una collanina sempre argentata con agganciata la lettera "A" color argento e contorno nero. Portava anche un anello argento, privo di incisioni rilevanti, sul dito anulare sinistro.

Chiunque riconosca in questa descrizione una persona conosciuta, è invitata dalle autorità a rivolgersi subito ai carabinieri della stazione di Zanica o al comando di Bergamo, al numero 035.22771.

Seguici sui nostri canali