L'addio

Chi era il 17enne di Osio Sotto che ha perso la vita in moto a Levate, di fronte al papà

Fabio De Martino ha perso la vita nel pomeriggio di sabato 5 ottobre

Chi era il 17enne di Osio Sotto che ha perso la vita in moto a Levate, di fronte al papà
Pubblicato:
Aggiornato:

Papà e figlio di Osio Sotto con la stessa passione: la moto. Il pomeriggio di sabato 5 ottobre stavano andando in giro, come spesso accadeva, ognuno con il suo mezzo in occasione del compleanno del papà, Marco De Martino. Ma il cuore del figlio Fabio, 17 anni, ha smesso di battere poco dopo le 16 a causa di violento schianto frontale contro un furgoncino. Marco era dietro di lui di qualche metro.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo della motocicletta, invadendo la corsia di marcia opposta. Il padre, come ha visto l’impatto con il furgoncino, ha frenato e lasciato cadere la moto per precipitarsi a soccorrere il figlio. Purtroppo senza risultato.

Dopo aver frequentato il biennio all’istituto tecnico industriale Guglielmo Marconi di Dalmine, Fabio si era trasferito alla Scuola alberghiera di Torre Boldone. Aveva comprato la Yamaha modello YZF R125 con cui ha fatto l’incidente da un annetto. Condivideva la passione per le motociclette anche con la sua fidanzata, le voleva un mondo di bene e molte volte andavano in giro insieme».

I funerali del ragazzo saranno celebrati martedì 8 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Osio Sotto. Oggi (lunedì 7 ottobre), alle 16.30, ci sarà una veglia di preghiera alla casa funeraria di Dalmine in viale Locatelli, dove è composta la salma.

Seguici sui nostri canali