La tragedia

Chi era la 21enne di Ponte San Pietro morta in un frontale in Valcamonica

Ilaria Santini ha perso il controllo della sua Fiat 500 ed è finita contro un camion. Abitava a Locate con mamma, papà e due fratelli

Chi era la 21enne di Ponte San Pietro morta in un frontale in Valcamonica

Non si sa ancora perché Ilaria Santini stesse andando in Valcamonica. Non aveva portafoglio con sé, solo documenti, cellulare e i suoi amati libri quando ieri verso le 14.30, lungo la statale 42, a Ceto, nei pressi dell’uscita che conduce a Capo di Ponte, ha perso il controllo della sua Fiat 500 finendo a schiantarsi frontalmente contro un camion. Un incidente che non le ha lasciato scampo.

Ilaria, 21 anni, viveva a Locate di Ponte San Pietro (nelle villette a schiera di via don Foiadelli) con la mamma Emanuela Arrigoni, papà Sergio e i due fratelli Davide e Nicola. Avrebbe compiuto i 22 anni il 28 aprile. S’era diplomata all’istituto Mamoli di Bergamo, indirizzo socio-sanitario. Avrebbe voluto fare la maestra.

Aveva lavorato per un certo periodo nella ditta del padre Sergio, la Omniproject snc, azienda di oleodinamica a Bonate Sopra. La madre Emanuela Arrigoni lavora in un’agenzia di assicurazioni Unipol a Bergamo.