Il fatto

Chiuso il ponte sull'Adda per un tentato suicidio. Intervengono i Vigili del Fuoco

A Trezzo sull'Adda pompieri, Carabinieri, ambulanza e automedica per soccorrere un uomo di 42 anni, poi portato in ospedale in codice verde. Il tratto è rimasto bloccato per un'ora

Chiuso il ponte sull'Adda per un tentato suicidio. Intervengono i Vigili del Fuoco
Pubblicato:

È stato chiuso temporaneamente il ponte sul fiume a Trezzo sull'Adda in via Sala. È accaduto questa mattina giovedì 7 luglio 2022 a partire dalle 9.15. A motivare il provvedimento è stato l'intervento per quello che al momento sembra essere un tentato suicidio.

Chiuso temporaneamente il ponte di Trezzo

Dalle prime informazioni, sembra che l'allarme sia arrivato al 112 per un uomo che si trovava sul punte che unisce Trezzo a Capriate San Gervasio dalle apparenti intenzioni suicide. È così scattata la macchina dei soccorsi e sul posto si sono precipitati un'ambulanza e un'automedica in codice giallo, i Vigili del Fuoco e una pattuglia dei carabinieri della stazione cittadina.

Per consentire le operazioni, questi ultimi hanno provveduto a fermare temporaneamente la circolazione veicolare. Nel frattempo l'uomo, un 42enne, è stato avvicinato dal personale sanitario. Alla fine il gesto estremo è stato scongiurato e l'interessato è stato caricato in autolettiga e accompagnato in ospedale in codice verde.

La viabilità sul ponte è stata riaperta dopo circa un'ora di intervento.

Seguici sui nostri canali