Una speranza per tutti

La fan ci prova con lui su Twitter E l'attore Austin s'innamora di lei

La fan ci prova con lui su Twitter E l'attore Austin s'innamora di lei
Pubblicato:
Aggiornato:

L'amore al tempo dei social network: non una frase tanto per dire, ma qualcosa che davvero può accadere. Se non ci credete, ecco la storia di Danielle Caesar, novella Hugh Grant che ha coronato il sogno di fidanzarsi con il suo idolo cinematografico Jake T. Austin, che nell'ipotetico remake in salsa digitale di Notting Hill calzerebbe perfettamente il ruolo di Julia Roberts. Galeotta non fu una spremuta d'arancia, questa volta, ma centinaia di post e commenti sui social dell'attore, che ad un certo punto hanno portato all'incontro fra i due e allo scocco della scintilla.

Come in un film. Jake T. Austin, per tutti coloro che non lo conoscessero, è un giovane attore divenuto celebre negli ultimi anni grazie a diverse apparizioni nei telefilm di Disney Channel, una delle quali, in I maghi di Waverly, l'ha visto accanto della celeberrima Selena Gomez, sancendone il definitivo lancio fra i miti di Hollywood. La celebrità e l'aria da belloccio gli hanno chiaramente consentito di spopolare fra le giovani americane, che non perdono occasione per intasare i suoi canali Instagram, Twitter e Facebook di commenti ed elogi. Fra queste c'era anche Danielle Caesar, 22enne di New York che fin dal 2009, anno dell'espolosione della fama di Austin, non si è mai persa un cinguettio o una foto postati dall'attore, e soprattutto non ha mai mancato di sperticarsi in romantiche dichiarazioni d'amore, del tenore di “Sei meraviglioso. Scusami, ho pensato che dovessi saperlo”, e “È tanto sbagliato che abbia voglia di baciarti? Sei così dannatamente sexy!” e via dicendo. Ma, come detto, una delle tante; una bella ragazza, senza dubbio, ma coltivatrice di un sogno impossibile comune a migliaia di altre coetanee.

 

jake austin

 

L'incontro casuale tra i due. Poi, nel 2011, l'incredibile svolta: a New York avviene un casuale incontro fra i due. In un ristorante della catena Planet Hollywood, Danielle vede seduto a pochi tavoli di distanza proprio il “suo” Jake. L'occasione era tale che non poteva non essere sfruttata, e così la ragazza si avvicina al suo idolo, si presenta e gli chiede il tipico selfie che ogni celebrità dalla buona educazione concede ai propri fan. E Austin non esime certo dalla cortesia. Danielle naturalmente posta immediatamente la foto scattata sui social, con relativo tag di Jake. Il quale, contro qualsiasi tipo di aspettativa, comincia a seguire la ragazza su Twitter.

Lo scoppio dell'amore. Le basi sono quelle di un ottimo film romantico, ma sta a Danielle tramutare la trama cinematografica in realtà, e così la ragazza si fa avanti in via privata con Jake, prima con qualche semplice conversazione, e poi addirittura invitandolo ad uscire insieme. O la va o la spacca, si suol dire. È andata: Austin accettò l'invito, e per sapere come sia andata poi fra i due basta controllare l'ultimo post su Instagram dell'attore, che ritrae lui e Danielle intenti a baciarsi e con il commento “Impazzisco per lei”. La Caesar è naturalmente divenuta l'eroina di tutte le coetanee, tanto da aver dovuto rendere privati i propri profili social a causa dell'incontrollabile flusso di messaggi, commenti e dichiarazioni di ammirazione a cui erano sottoposti. Nel frattempo, oltre che con le foto, Austin tre settimane fa ha ufficializzato la sua relazione con Danielle, spiegando: «Siamo giovani e ci siamo conoscendo. Non importa come conosci una persona, può essere sul set, al bar, a scuola o in ufficio. A volta ti connetti al momento giusto e devi solo far click». Una frase che sarebbe perfetta per la locandina di un film d'amore, non fosse che questa volta è tutto vero.

 

I'm crazy for her.

Una foto pubblicata da Jake T. Austin (@jaketaustin) in data:

 

Perché non provarci. Da par suo Danielle non ha rilasciato troppe dichiarazioni ufficiali da quando la sua storia con Jake è divenuta nota, limitandosi a commentare il tutto con un semplice «Ogni storia d'amore è bella, ma la nostra è la mia preferita». Insomma, che dire? Armiamoci tutti di social network e confidiamo di riuscire anche noi a coronare la nostra storia d'amore perfetta con la celebrità dei nostri sogni. Tutto sommato, l'amore ai tempo dei social network consente di arrivare facilmente a persone che altrimenti sarebbero irraggiungibili. Perché non provarci, in fondo?

Seguici sui nostri canali