Bloccato

Cinque bici rubate in una cantina a Seriate. Il ladro voleva rivenderle

Ci avrebbe guadagnato fino a mille euro, ma è stato notato da un cittadino ed è così scattata l'operazione dei carabinieri

Cinque bici rubate in una cantina a Seriate. Il ladro voleva rivenderle
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella sua cantina teneva cinque bici, tutte rubate, e si aspettava di guadagnare mille euro dallo loro rivendita, invece, è stato scoperto e denunciato grazie all'intervento dei carabinieri della tenenza di Seriate. I militari sono intervenuti a seguito della segnalazione di un cittadino, che negli scorsi giorni, passeggiando per il centro, ha notato tra le mani di un uomo la bici, che gli era stata rubata qualche tempo prima.

Le 5 bici

I carabinieri hanno quindi bloccato il presunto ladro con la bicicletta rubata e, in seguito ai dovuti accertamenti nella sua abitazione, hanno scoperto un vero e proprio deposito in una cantina di proprietà dell'uomo. Il ladro ha quindi ammesso di aver rubato le cinque bici presenti, che sono state sequestrate e si trovano ora alla Tenenza dei Carabinieri di Seriate in attesa di essere riconsegnate ai legittimi proprietari.

Non era la prima volta

L'uomo, di nazionalità italiana e già noto perché coinvolto in vicende simili, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Bergamo per furto aggravato continuato.

Seguici sui nostri canali