Commenti su: Circondati dal branco e rapinati sotto minaccia di spray al peperoncino a Treviolo

Silvia Maria

Il commento razzista di Anna non aiuta la civiltà. Io invece penso che siano dei buoni figli di papà che non hanno di meglio da fare. Anna, potrebbe essere tuo figlio.

Igor

Nel mio paese ci sono 2 gruppi di ragazzini, uno italiano figli di nn. e un altro figli di immigrati albanesi e marocchini... fanno furti e minacce ai ragazzini e non gli si torce un capello... questa è l'Italia che meritiamo...

riccardo

sono fuori perché le leggi consentono che vengano messi in libertà, e anche se ci fossero delle leggi più restrittive mancano le strutture e manca il personale per gestire queste strutture. Vero è che anche per i nostri politici è più facile criticare la magistratura piuttosto che agire, in fin dei conti anche i delinquenti votano e hanno il loro bel seguito di amici e parenti.

Tony

Che tristezza queste baby gag. Che siano consapevoli di essere inferiori e sfogano la loro frustrazione con la violenza? Presi singolarmente e tutto da vedere quanto siano dei duri. Voi che ne pensate? Grazie

Luigi

La bomboletta va spruzzata a loro, dove non batte il sole !!!

Franco

La criminalità di ogni tipologia italiana e straniera si sta diffondento in ogni angolo d' Italia a causa dell' assurda TOLLERANZA e del BUONISMO dei SINISTRATI REGRESSISTI. Meditate gente, meditate !!

Anna

Nazionalità? Di sicuro non italiani altrimenti lo avreste specificato subito/ non vorrei tornare a quando si proteggeva i clandestini nascondendo la loro nazionalità ornai sono troppi e non potete prenderci in giro, succedeva con la sx al governo adesso con la dx è peggio, la sx cercava di ricollocarli negli stati ue con scarsi risultati la destra sta Africanizzando le nostre città; che delusione

GIANLUIGI GIAVAZZI

Sempre peggio,sicuramente domani saranno scarcerati viste le leggi che abbiamo in questo paese, magari anche con la benedizione dei loro genitori che la giudicano una ragazzata invece di punirli.

Marcello

L'unica punizione efficace sarebbero le frustate, come vige in certi paesi, per i ladri. Se dopo passano due settimane senza potersi sedere forse si ricordano di non fare certe cose.

Francesco Giuseppe

Sempre più sicuri in bergamasca. Prima non esistevano le gang criminali che girano in branco a rapinare, violentare e anche a uccidere. Chissà come mai? Domani tutti già fuori, grazie a magistrati vari.