Norme anti-Covid

Clienti dentro e fuori dal locale: multe e chiusura temporanea per un bar di Treviolo

L'attività avrebbe potuto tenere aperto soltanto per l'asporto. Multa da 280 euro a sei clienti, una da 400 per la titolare e attività sospesa per cinque giorni

Clienti dentro e fuori dal locale: multe e chiusura temporanea per un bar di Treviolo
Pubblicato:
Aggiornato:

A insospettire i residenti sarebbero stati alcuni strani assembramenti nelle vicinanze di un bar a Curnasco di Treviolo. Così, gli abitanti del quartiere hanno segnalato l’accaduto alla polizia locale che ha voluto vederci chiaro.

Il risultato del sopralluogo? Sei multe da 280 euro ai clienti, una del valore di 400 euro alla titolare del Blue Moon di via Piave per violazione delle norme anti-Covid e bar chiuso per cinque giorni. Venerdì (21 novembre) gli agenti hanno notato una quindicina di persone sia all’interno del locale sia all’esterno, intenti a bere e chiacchierare.

Alla vista della pattuglia i più attenti se la sono svignata, ma il resto dei clienti è stato identificato e multato. Oltre alle multe per la titolare del bar, che secondo l’ultimo Dpcm avrebbe potuto tenere aperto il locale soltanto per l’asporto, è scattata anche la chiusura temporanea dell’attività.

Seguici sui nostri canali