Cocaina e hashish nascosti nei pantaloni termici: denunciato un 44enne marocchino
Si tratta di un pregiudicato, con residenza nel Cremonese ma in realtà senza fissa dimora. Addosso aveva anche 75 euro e un cellulare
Denunciato a piede libero un 44enne marocchino che, lo scorso sabato 13 maggio a Martinengo, è stato trovato dagli agenti della Polizia locale con della droga nascosta nelle cuciture di un pantalone termico (quello ormai utilizzato da tutti i corridori). A riportare il fermo del pusher è PrimaTreviglio.
Si tratta di uno straniero residente a Soresina, nel Cremonese. In realtà, però, sarebbe un senza fissa dimora che, peraltro, era già noto alle forze dell'ordine e che bazzica spesso in città. Nel corso di un controllo antidroga, nel fine settimana scorso, è stato fermato in via Farina Codemanzi mentre aveva un atteggiamento sospetto.
Gli agenti così lo hanno portato in Comando per sottoporlo a una perquisizione, sospettando che fosse da quelle parti per spacciare: in questo modo, hanno scoperto che nell'ingegnoso nascondiglio teneva dieci dosi di cocaina, oltre a una di hashish.
Gli uomini della Locale hanno poi sequestrato gli stupefacenti, insieme ai 75 euro trovati addosso al sospettato e al suo cellulare, che usava presumibilmente per mettersi in contatto con i clienti.