È grave

Lite in un parcheggio finisce nel sangue a Treviglio: accoltellato un 35enne

Ad accorgersi dell'uomo, di origini marocchine, dei genitori che stavano aspettando i figli fuori dalla palestra lì accanto

Lite in un parcheggio finisce nel sangue a Treviglio: accoltellato un 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano aspettando i figli fuori dalla palestra di via Torta, intorno alle 20 di ieri sera, martedì 9 gennaio, quando d'improvviso hanno sentito delle urla. È così che alcuni genitori si sono accorti che nel parcheggio poco distante c'era un 35enne ferito e hanno fatto quindi scattare l'allarme, allertato i soccorsi e il commissariato di polizia di Treviglio.

La lite e l'accoltellamento

L'uomo, marocchino, era stato aggredito poco prima con un coltello da un connazionale al culmine di una lite, forse legata a un giro di stupefacenti. Come riporta L'Eco di Bergamo, una volta arrivati sul posto, i sanitari hanno subito avuto chiara l'urgenza della situazione. L'uomo a terra era infatti stato ferito gravemente con colpi di arma da taglio al collo e all'addome.

Fuori pericolo

Il ferito è stato trasportato in ospedale a Treviglio in codice rosso (poi divenuto giallo). Attualmente, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma la sua prognosi è di diversi giorni. Il suo aggressore, individuato in poco tempo, è indagato e la sua posizione resta al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali