Picchiatrice

Operaio preso a colpi di scopa da una casalinga di cinquant'anni

Operaio preso a colpi di scopa da una casalinga di cinquant'anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Prende a scopate un operaio, arrestata «casalinga disperata» 50enne. La sua unica colpa? Stava aggiustando un camino per conto del vicino di casa con il quale aveva litigato. Così per la donna sono scattati gli arresti domiciliari. Denunciata anche la madre 70enne. È successo a Filago.

Lite con il vicino. Da tempo si trascinavano gli alterchi e le incomprensioni su alcuni lavori da eseguire per mettere in sicurezza una canna fumaria posizionata in un’area condominiale. Era stata interessata anche l’Ats ed il Comune di Filago che aveva anche emesso un’ordinanza per far sistemare quel camino irregolare. Ma lei, proprio, e parliamo della 50enne protagonista della vicenda, non ne voleva sapere.

Denunciata anche la madre. Per questo, in preda ad un vero e proprio raptus, la donna se l’è presa con l’operaio incaricato di eseguire i lavori. Oltre a un bastone, la donna avrebbe inoltre utilizzato anche un manico di scopa. Denunciata a piede libero in concorso nel reato anche la madre della casalinga, un’anziana 70enne. Inoltre, la 50enne arrestata, la madre 70enne e il figlio della casalinga, un 27enne, sono stati tutti quanti denunciati a piede libero per concorso di persone in resistenza a Pubblico Ufficiale.

Operaio in ospedale. L’operaio aggredito, 47 anni, è dovuto ricorrere alle cure mediche: visibili sul corpo i segni delle bastonate subite. Su disposizione del pm di turno, la 50enne è stata temporaneamente ristretta ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida prevista per stamattina.

Seguici sui nostri canali