Commenti su: Colpisce un’auto a tutta velocità in A4 e fugge: illeso il conducente, ritrovato il pirata

Domenico

Diamo agio ai capitalisti di fare soldi sulla pelle delle persone. Le soluzioni sono altre. Oltre al fatto che il maestro non era a destra ho visto che la guida autonoma tirava parecchio guardando le strisce a terra. La cosa che fa ridere che prove alla mano l'articolo dice che l'altro automobilista rischia una sanzione, dovrebbe essere scritto che verrò sanzionato punto e basta. Auguri.

Paolo

Lo speronatore è da galera, ma da quanto, il Signor Santori, non "occupava la corsia libera più a destra" come prevede il codice?

Marcello

A quell'energumeno è andata proprio male, ha trovato uno dei pochissimi con la telecamera sull'auto. Senza la telecamera chi poteva comprovare le accuse? Sto seriamente pensando che sarebbe molto utile avere tutti una telecamera in auto, per mettere i prepotenti davanti alle loro responsabilità e far pagare loro salato per i loro comportamenti. Tipo Russia, dove la dashcam ce l'hanno tutti.

Giuseppe Francesco

Tra non molto bisognerà mettere le telecamere di serie su ogni auto. Strano che l’UE non ci abbia ancora pensato

Andrea

Che l’investitore stesse chattando per non aver visto un’auto davanti?

Paolo

La corsia che doveva occupare era la più a destra visto che era completamente libera

Matteo

Una sanzione? La galera!!!! E la confisca dell'auto. E quando esce di galera altri 5 anni senza patente.

Aldo

Le strade sono oramai diventate terra di nessuno, dove nisogna veramente essere sempre molto attenti. Poi molto spesso anziché guidare si fa ben altro, mettendo in pericolo la propria e l'altrui incolumità.

Luca

Chissà quanti incidenti sono successi per sti delinquenti . E magari mortali .