Codice giallo

Urtato alla testa dallo specchietto dell'auto: bimbo di tre anni in ospedale

Stava uscendo da uno studio medico privato insieme alla mamma. Alla guida del mezzo un residente in paese; è arrivato l'elisoccorso

Urtato alla testa dallo specchietto dell'auto: bimbo di tre anni in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Usciva dallo studio medico con la mamma, quando è stato urtato alla testa dallo specchietto di un'auto di passaggio. È accaduto attorno alle 11.30 di oggi, sabato 6 aprile a Carobbio degli Angeli. Protagonista suo malgrado della vicenda un bambino di tre anni, trasportato in ospedale in codice giallo.

Secondo i primi dettagli, pubblicati da Corriere Bergamo, il bambino stava uscendo da uno studio medico privato di via Papa Giovanni insieme alla madre, quando improvvisamente è stato colpito dallo specchietto di una vettura in transito, guidata da un uomo residente in paese.

L'impatto lo ha fatto finire a terra. Secondo quanto emerso, ul bimbo avrebbe riportato così una ferita alla testa, ma senza perdere conoscenza.

Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto è arrivato anche l'elisoccorso che ha caricato il piccolo e lo ha trasportato all'ospedale Papa Giovanni in codice giallo.

Seguici sui nostri canali