I ladri erano cinque

Colpo alla Simmy di Romano, portati via vestiti di alta moda per diecimila euro

Il titolare dell'azienda ha pubblicato sui social le immagini del colpo, andato in scena la sera di lunedì 27 febbraio

Colpo alla Simmy di Romano, portati via vestiti di alta moda per diecimila euro
Pubblicato:

Un bottino decisamente ricco, fatto di abiti di alta moda firmati Vivien Westwood, Balenciaga, Bottega Veneta, Loro Piana e Fendi, per un valore complessivo che si stima essere superiore ai diecimila euro. Il colpo è andato in scena la sera di lunedì 27 febbraio alla Simmy di Romano.

Come racconta PrimaTreviglio, i malviventi hanno fatto irruzione nell’azienda di via della Gasparina sfondando il portone di ingresso. Il custode ha subito segnalato la loro presenza alla sicurezza e sul posto si è recata una pattuglia di Sorveglianza Italiana Spa, ma i ladri sono stati più veloci e sono riusciti a fuggire con la refurtiva.

Il titolare dell’azienda, Giorgio Bona, ha fatto denuncia ai Carabinieri e ha poi pubblicato le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell'azienda in cui si vedono i ladri mentre scavalcano il cancello, sfondano il portone ed escono con gli abiti dalla ditta. Dalle immagini riprese si evince che i ladri sono cinque: tre sono entrati all’interno del capannone e due hanno atteso fuori gli altri su un furgone. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Seguici sui nostri canali