Per chi cerca lavoro

Come candidarsi all'Esselunga Job Day del 5 e 6 marzo e quali sono i requisiti richiesti

Come candidarsi all'Esselunga Job Day del 5 e 6 marzo e quali sono i requisiti richiesti
Pubblicato:

C'è ancora pochissimo tempo, fino a domani per la precisione (16 febbraio). Sul sito www.jobday-el.it è possibile inviare le domande per sostenere un colloquio con il team di selezione Esselunga durante il Job Day Bergamo che si terrà in città il 5 e 6 marzo per la posizione di allievo responsabile.

La società spiega che «l'allievo responsabile ha davanti a sé un percorso di crescita professionale finalizzato al raggiungimento di ruoli direttivi e di responsabilità. L'allievo è accompagnato da un progetto formativo mirato ad acquisire le competenze e gli strumenti necessari per un'autonoma ed efficace gestione dei reparti, alternando la formazione sul campo con attività in aula».

Per il prescelto è previsto l'immediato inserimento in un punto vendita per seguire sin dall'inizio le attività di gestione della merce all'interno dei reparti, con una forte componente di operatività e assistenza alla clientela. I requisiti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all'operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali