Nuovi posti di lavoro

La Comunità Montana Valle Brembana seleziona quattro nuovi operai forestali

La Comunità Montana Valle Brembana seleziona quattro nuovi operai forestali
Val Brembana e Imagna, 17 Febbraio 2020 ore 18:59

La Comunità Montana Valle Brembana ricerca nuove figure professionali. In particolare, servono quattro operai agro-pastorali. Dopo l’istituzione di un fondo sperimentale dedicato ai Comuni più piccoli per ridurre la spesa nell’utilizzo degli operai forestali, la Comunità Montana ha indetto la procedura per la formazione di un elenco di aspiranti operai agricolo-forestali a tempo determinato, dal quale verrà assunto il nuovo personale.

«Credo che sia un grande risultato quello di poter ampliare la squadra degli operai forestali della Comunità Montana, che da cinque diventeranno nove – sottolinea Fabio Bonzi, vicepresidente con deleghe all’agricoltura, foreste e territorio -. Questo è stato possibile anche grazie ad un lavoro fatto in sinergia con altri enti, in primis i Comuni. La squadra di operai è un esempio di come la Comunità Montana riesca ad interagire sul territorio e creare dei progetti sovracomunali, con aiuti concreti. Non saranno tantissime le figure che andremo ad assumere, ma questa iniziativa dà comunque il senso di cambiamento che vogliamo dare rispetto al passato».

Chiunque fosse interessato può scaricare il modello per la presentazione della propria candidatura dal sito ufficiale dell’Ente. La domanda dovrà essere presentata entro le 12.30 di venerdì 28 febbraio. La si può inviare via mail all’indirizzo pec cmvallebrembana.bg@legalmail.it, oppure consegnare direttamente a mano all’ufficio protocollo dell’ente (via Don A. Tondini n. 16, Piazza Brembana).

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia