Arma carica

Con la pistola Beretta in compagnia dell'amico spacciatore: arrestati dalla polizia locale

Gli arresti nel pomeriggio di domenica scorsa in via San Giorgio. A casa dei soggetti trovati strumenti per pesare e tagliare la droga

Con la pistola Beretta in compagnia dell'amico spacciatore: arrestati dalla polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva addosso una pistola Beretta calibro 6.35, con i proiettili in canna. Ma non aveva il porto d'armi e non era la prima volta che succedeva. Nella giornata di domenica 23 aprile è stato quindi arrestato per detenzione e porto abusivo d'armi A.O.G., 51enne che poi è stato condotto nel carcere di via Gleno.

Il soggetto aveva già precedenti per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e, quando gli agenti della polizia locale di Bergamo lo hanno fermato lungo via San Giorgio, nel pomeriggio, si è subito agitato: il personale del comando di via Coghetti si è così insospettito ed ha deciso di perquisire l’auto su cui viaggiava.

Oltre all’arma, gli agenti hanno allora controllato la Renault Megane Scenic guidata da un altro uomo, C.E.A. di 32 anni. Sotto al cui tappetino del sedile del conducente hanno trovato due grammi di cocaina. Da qui la decisione di perquisire anche gli appartamenti dei due uomini, a Bergamo ed a Seriate: lunedì mattina sono stati recuperati un bilancino di precisione e materiale da taglio per stupefacenti, oltre a una pistola a gas priva dell’obbligatorio tappo rosso.

Su disposizione del magistrato di turno, il 32enne è stato infine deferito all'Autorità Giudiziaria per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali