Con la sua betoniera colpisce un muro che gli crolla addosso: morto 64enne di Bolgare
Si tratta di un operaio albanese classe 1959, Dhamaj Arqile: forse ha urtato il capannone della trafileria a causa di un malore
Il muro del cantiere è crollato sulla cabina del suo mezzo, uccidendolo all'istante: così è morto a Urago d'Oglio, nel Bresciano, Dhamaj Arqile, operaio classe 1959 di origini albanesi ma residente a Bolgare.
Il muro urtato dalla betoniera
Il fatto, come riportato da PrimaBrescia, è avvenuto oggi pomeriggio (mercoledì 26 luglio) intorno alle 14.20, nel cantiere delle Trafilerie Gnutti in via Padana superiore, dove si svolgevano dei lavori di ristrutturazione. L'uomo, dipendente della Cts trasporti, guidava una betoniera che trasportava materiale da cantiere della Cava Ghisalba. Secondo le ultime ricostruzioni, avrebbe urtato un capannone con il suo veicolo, forse a causa di un malore.
In corso accertamenti
Il muro prefabbricato in costruzione gli è caduto addosso e ne ha causato la morte sul colpo. Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivati i sanitari del 118 con elisoccorso, ambulanza e automedica e i Vigili del fuoco, oltre ai carabinieri di Chiari per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire le dinamiche dell'incidente.