a palazzolo sull'oglio

Condannato a 3 anni e 10 mesi, ma latitante da un anno: in carcere un 57enne

Si tratta di un milanese, residente da anni a Villongo, con alle spalle numerosi precedenti tra cui estorsione, furto, rapina e ricettazione

Condannato a 3 anni e 10 mesi, ma latitante da un anno: in carcere un 57enne
01 Ottobre 2020 ore 10:17

Era stato condannato a scontare 3 anni e 10 mesi di reclusione per aver commesso una serie di reati contro il patrimonio, ma aveva fatto perdere le proprie tracce da circa un anno. Nella tarda serata di ieri (mercoledì 30 settembre) però i carabinieri della compagnia di Bergamo sono riusciti a localizzare e ad arrestare il latitante. Si tratta di un uomo di 57 anni, originario del milanese ma residente da anni a Villongo, con numerosi precedenti tra cui estorsione, furto, rapina e ricettazione.

Sulle sue tracce si erano mossi già da diverso tempo i militari del Nucleo operativo e Radiomobile che, dopo un lungo pedinamento, lo hanno fermato a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, mentre era alla guida della sua utilitaria. Colto di sorpresa dall’intervento dei militari, il malvivente ha provato a scappare, invano, tentando una spericolata fuga a bordo della propria autovettura. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato sottoposto all’ordine di carcerazione per i numerosi reati contro il patrimonio e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia