Menu
Cerca
il bilancio

Carabinieri, controlli sulle strade bergamasche: due arresti e un ubriaco al volante

Le verifiche sono state eseguite nella giornata di martedì 27 aprile. Una coppia arrestata perché in possesso di circa 17 grammi di droga tra cocaina e hashish

Carabinieri, controlli sulle strade bergamasche: due arresti e un ubriaco al volante
Cronaca 28 Aprile 2021 ore 18:57

Due persone arrestate per possesso di sostante stupefacenti e un automobilista deferito in stato di libertà per essersi messo alla guida ubriaco.

È il bilancio a margine delle attività di controllo del territorio eseguite ieri, martedì 27 aprile, dall’Arma dei carabinieri sia in città sia in provincia di Bergamo. I militari nel complesso hanno fermato decine di veicoli in transito, identificando oltre 40 persone e sanzionando in cinque casi gli automobilisti per aver violato il codice della strada.

Tra le persone identificate ci sono anche una donna di 46 anni, pregiudicata, e un uomo di 55 anni, entrambi residenti in provincia di Brescia. La coppia, fermata ad Albano Sant’Alessandro dai carabinieri della sezione radiomobile, è stata trovata in possesso di circa 3 grammi di cocaina e 14 di hashish. Portati in caserma, sono stati arrestati.

Nel territorio di Mornico al Serio, invece, i carabinieri di Stezzano hanno deferito in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza un automobilista di 51 anni del posto, sorpreso al volante con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.