Interventi della Questura

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa

Fermati in totale 241 soggetti, un paio accusati di danneggiamento e tentata rapina. Ben 97 i soggetti identificati

Controlli in stazione e Malpensata: indagati due uomini, trovata una persona scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono gli interventi della Questura a Bergamo, con funzione di controllo e per garantire la sicurezza, con sopralluoghi intensificati data la situazione internazionale.

Controlli nelle aree sensibili

Tra lunedì 15 e venerdì 19 aprile, si sono effettuati due servizi con la collaborazione delle altre forze dell'ordine, in particolare nelle zone della stazione ferroviaria, alle autolinee, alla Teb e nei piazzali Alpini e della Malpensata, oltre che nelle vie Bonomelli e Paglia.

Tutte aree sensibili dal punto di vista della legalità, dove nel corso dei controlli si sono identificate in totale 241 persone, di cui 97 trovate con precedenti penali, notificando diversi atti tra cui anche il rigetto di un permesso di soggiorno.

Indagate due persone, trovata una scomparsa

Oltre a controllare due esercizi pubblici, sono state indagate due persone, rispettivamente sospettate di danneggiamento e tentata rapina, con inoltre l'adozione di un avviso orale del questore e un foglio di via. Nel corso delle operazioni, le pattuglie hanno anche rintracciato una persona che risultava scomparsa.

Commenti
alberto bellentani

Non andare a votare e inutile

Marta

Il problema non è questa o quella amministrazione comunale, il problema sono le leggi. Se si parla con chi lavora nelle forze dell'ordine confermano. Hanno le mani legate. Fanno quel che possono.

Adele

purtroppo il lavoro degli Agenti delle Forze dell'Ordine, viene vanificato: i malfattori seriali, fermati, al massimo dopo 2 ore ritornano nel posto dove esercitano la loro abituale attività di spaccio, minacce e disturbo! Uno di essi qualche giorno fa dopo aver fratturato costole ad un Agente, malmenato un altro e morsicato un terzo, asportando un pezzo della divisa invernale (immaginabile come l'avrebbe conciato se la divisa fosse stata estiva), è stato condannato a 6 mesi, ma LA PENA È STATA S O S P E S A!!! il modo migliore per dire ai delinquenti: "fate ciò che volete, non ne subirete conseguenze! E L'ASSEDIO DEI DELINQUENTI CONTINUA!!! È SCANDALOSO!

Beppe

E uno schifo che solo sotto elezioni si diano da fare. Amministrazione inetta e menefreghista, basta vedere cosa succede in giro...pensate che per quel barbone e le questuanti e venditrici abusive che occupano il marciapiede in fondo a via Quarenghi avro già fatto almeno 30 (si 30 !) telefonate ai vigili...cosa ho ottenuto? niente ! grazie amministrazione Gori

Omar

Io penso che adesso le zone più brutte da controllare oltre che a quelle che sappiamo tt stazione è vie limitrofe bisognerebbe andare a pattugliare di più la via borgo palazzo è i vari parcheggi perché io che ci abito sto vedendo di quelle cose veramente orribili è pericolose per noi cittadini ,più volte fatto segnalazioni ma sembra che a nessuno interessi la situazione vergognosi !!!! È inutile che poi dicono abbiamo fatto è il vostro lavoro ed è giusto che lo fate ma dovete ancora farne di strada ragazzi per pulire Bergamo da tt quella merda che ormai abbiamo qui fuori dalla porta di casa !!!! Iniziate a entrare nelle case popolari o Aler poi vi rendete conto di cosa sto dicendo !!!

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali