- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Mi sembra esagerato l'uso dei fumogeni in paese, come mi sembra esagerata la chiusura del locale per 25 giorni e l'anticipo di chiusura alle 21. Bisogna sempre trovare il giusto compromesso.....
giusto cosi
Vicinato? Magari un paio di vicini tifosi di altre squadre. 6 partite serali in 3 mesi. E alle 23 sarà sempre tutto finito ... come al solito si mostrano i muscoli solo quando si rischia poco!
Hai veramente ragione mi dispiace la chiusura del bar solo per gente non tifosa !!!!!!! Grazia
@Diego Sei il classico tipo da stadio. Pretendi comprensione per le tue passioni ma non ne hai per i vicini a cui non importa nulla. Non tutti, per perorare le proprie passione, hanno bisogno di urlare come scimmie nella giungla e accendere fumogeni che impestano l'aria limitrofa. Noleggiate qualche campo isolato e ritrovatevi li a svolgere i vostri riti tribali.
Quando i vicini non fanno i fatti loro. La pazienza non esiste, l impossibilità quest anno di andare allo stadio per via della capienza ridotta, induce parecchi tifosi ad andarla a seguire nei bar con la conseguenza che l entusiasmo esploda in quei esercizi. MI CHIEDO, MA LA GENTE NON COMPRENDE CHE SI TRATTA DI SERATE SPORADICHE ED È SOLO PER QUEST ANNO? NON COMPRENDE CHE LA PASSIONE È UN SENTIMENTO CHE FA VIVERE? CHE SENZA QUESTO SENTIMENTO SEI UNA PERSONA MORTA DENTRO!!!