L'aggiornamento

Coronavirus, in condizioni critiche la donna bergamasca a Diano Marina

Le condizioni di salute della 76enne, negativa a un primo test, sono al momento critiche ed è sotto stretta osservazione

Coronavirus, in condizioni critiche la donna bergamasca a Diano Marina
05 Marzo 2020 ore 14:39

È risultata positiva al secondo tampone del Coronavirus la donna di 76 anni originaria di Brembate Sopra, ricoverata da ieri sera (4 marzo), insieme al marito, nel Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Sanremo. Le condizioni di salute della donna, negativa ad un primo test, sono al momento critiche ed è sotto stretta osservazione da parte dei medici. Non destano preoccupazione invece le condizioni di salute del marito di 81 anni, risultato positivo al primo tampone. Ne parla Prima La Riviera.

Hotel in quarantena. I due coniugi alloggiavano in un hotel a Diano Marina insieme ad una comitiva di turisti, tutti arrivati da Brembate Sopra il 22 febbraio. Come previsto dalle procedure, sono in corso tutti gli accertamenti sui dipendenti Asle il personale dell’ambulanza e dell’automedica, entrati in contatto con i pazienti. Per loro l’esito dei tamponi arriverà in serata. Al momento, i pazienti positivi al Coronavirus ricoverati nel Reparto di Malattie Infettive di Sanremo sono 3: i 2 pazienti di Brembate di Sopra e 1 ricoverato, da giorni, della provincia di Savona.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia