Commenti su: «Così i ragazzi imparano ad avere paura»: la rabbia di un padre dopo la rapina al figlio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto

Come mai Governo e Parlamento, invece che blaterare in modo populistico, non fanno leggi per evitare l'incredibile impunità che permette a questi delinquenti di continuare a fare quello che vogliono? A me hanno insegnato che la magistratura poi deve applicare le leggi.

Pantani il pirata

"VEDRAI CHE BERGAMO" slogan pre elettorale della giunta carnevali. questi sono i risultati
della giunta di BG , buonisti
sempre con i delinquenti, vorrei vedere se fosse stato il figlio di un assessore della giunta carnevali.

sandro

Situazioni incentivate dall' inedia burocratico/giudiziaria vigente in italia dove le terribili misure contro questi delinquenti da strada incutono grande ilarità. Provassero a fare le stesse cose in altri paesi del mondo, la musica è diversa.

Marcello

Caro Lele, se li prendi a legnate finisci a dover pagare loro i danni, con i tuoi risparmi. Sicuro. Ne vale la pena? No, mai e per nessun motivo, sarebbe solo un sommare le beffe al danno.

Adriano

A Bergamo era stata organizzata una manifestazione apolitica per la sicurezza in città. Partecipazione scarsa nonostante ci tocchi direttamente tutti e tutti i giorni…più figo sfilare per la Palestina….ormai questa è la deriva

Teresa

Finché vengono aggrediti semplici cittadini non succederà mai niente...le cose cambieranno quando viene toccato qualcuno più in alto,ma questo non succederà,loro sanno chi colpire

Luca

Penso che sia giunto il momento che noi genitori , e non solo , italiani di dare un segnale forte alle istituzioni . Tutta sta gente va rispedita alloro paese o , meglio , con la legalità o con le maniere forti . Non mi stancherò di ricordare che Salvini , piaccia o no , è l' unico che vuole questo e , ricordiamolo , ha combattuto contro la sinistra e contro certa magistratura antiitaliana .

Claudio

Penso che il senso di frustrazione ed impotenza che ci attanaglia di fronte a questi soprusi siano essi piccoli o grandi, in futuro aumenterà fino a che lo scontro tra l'offeso e il delinquente sarà inevitabile e violento..chissà se il magistrato di sorveglianza, magari padre di un coetaneo del giovane sfortunato protagonista, avrebbe comminato nello stesso frangente solo gi arresti domiciliari all'assalitore....mah ....

Massimiliano

Assurdo! Questi criminali fanno quello che vogliono! Ci rideranno anche su. Sarà cittadino italiano ma se l'avesse fatto in Marocco una cosa del genere? Sempre più schifato x i poveri ragazzi onesti.

Francesco Giuseppe

Finché i magistrati difendono i delinquenti, li lasciano liberi di delinquere e aggredire chiunque, nou cittadini dobbiamo solo chiuderci in casa o potremo difenderci fa soli? I poliziotti vedono vanificare ogni loro azione a nostra difesa da questi magistrati inutili per gli onesti. Si lamentano della riforma, ma è anche troppo blanda oggi. Questi magistrati dovrebbero pagare i danni alle vittime per i danni causati dai loro protetti.

Lele

Legnate poi vedi come certi personaggi cambiano modus operandi...altro che a casa subito....