Tragedia

Costa Volpino, incidente tra auto e moto: morto un 52enne di Palazzolo, grave la moglie

La vittima è Lorenzo Ivan Raccagni, che viaggiava con la moglie: lei è stata trasportata in ospedale

Costa Volpino, incidente tra auto e moto: morto un 52enne di Palazzolo, grave la moglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Altra vittima della strada a bordo di una due ruote dopo un incidenteCosta VolpinoLorenzo Ivan Raccagni, 52enne di Palazzolo sull'Oglio, è morto sul colpo. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio, domenica 30 giugno.

Il sinistro è avvenuto verso le 14.30, in via Cesare Battisti. La vittima era in sella alla moto con la moglie. Stando alle prime informazioni l'auto guidata da un 82enne, che usciva da una via laterale, avrebbe tagliato la strada al centauro che viaggiava verso Lovere. Inutili i tentativi di rianimare il 52enne, l'uomo è deceduto. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso: trasportata in ospedale, la moglie è invece in gravi condizioni.

La città piange Lorenzo "Ivan" Raccagni

Lorenzo Raccagni, originario di Pontoglio, viveva a Palazzolo da circa 20 anni con la moglie di 51 anni e i due figli di 18 e 21 anni, a cui in queste ore si è stretta tutta la comunità. Lavorava a Calcio, presso un'azienda attiva nel settore metalmeccanico, e all'impiego univa la passione per le due ruote, in particolare per la Vespa.

L'arrivo della bella stagione era sempre un'occasione per percorrere in sella le sponde del lago d'Iseo: gite domenicali che si ripetevano ogni estate, in compagnia della moglie. Conosciuto in città, non mancava nemmeno di dare una mano in occasione degli eventi e delle feste.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali