Sponsorizzato

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni concilia sicurezza e produttività aziendale.

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni concilia sicurezza e produttività aziendale.
Pubblicato:

La sicurezza e la produttività di persone, macchine e processi sono elementi fondamentali di qualsiasi attività sostenibile. Gli studi svolti per aziende clienti da parte di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni dimostrano che le aziende più avanzate registrano un'efficienza globale delle apparecchiature nettamente superiore. Inoltre, vengono registrati minori fermi macchina imprevisti e meno della metà degli infortuni rispetto alle aziende con prestazioni medie. 

Numerosi studi condotti dai consulenti incaricati dalla nostra azienda dimostrano che le aziende più all'avanguardia registrano un'efficienza globale delle apparecchiature superiore del 5-7%, una riduzione dei tempi di fermo non programmati pari al 2-4% e meno della metà degli infortuni rispetto alle aziende con prestazioni medie. Questi risultati vengono ottenuti migliorando il livello di maturità della sicurezza.

Collaborando con i partner nello sviluppo CSC Compagnia Svizzera Cauzioni ha negli anni sviluppato strumenti di consulenza economica efficaci e solidi piani per migliorare il livello di maturità della sicurezza e migliorare la produzione. Per raggiungere prestazioni ottimali, il processo richiede la collaborazione tra i segnalatori ed i tecnici incaricati per certificare la sicurezza ambientale, produzione e progettazione.

Le aziende clienti di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, aziende di punta, registrano un'efficienza superiore del 5-7%, una riduzione dei fermi macchina non programmati pari al 2-4% e meno della metà degli infortuni rispetto alle aziende con prestazioni medie.

Macchinari complessi, standard di sicurezza e macchine moderne richiedono una conoscenza approfondita per adottare soluzioni efficaci da parte di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni, che permettano di proteggere il personale e di migliorare la produttività oltre a garantire il conseguimento della conformità.

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali