Da giovedì 18 febbraio i tamponi anti-Covid traslocano dalla Fiera al Matteo Rota
Tutte le linee gestite dall’Asst Papa Giovanni XXIII traslocheranno dai padiglioni di via Lunga al presidio di via Garibaldi, nel centro di Bergamo
A partire da giovedì (18 febbraio) l’attività di tamponi molecolari gestita dall’Asst Papa Giovanni XXIII traslocherà dalla Fiera al presidio Matteo Rota di via Garibaldi, nel centro di Bergamo. A cambiare sede sono tutte e tre le linee attive di tamponi molecolari:
- la linea dedicata ai cittadini inviati da Ats Bergamo, dai medici di medicina generale, dai pediatri e per i pazienti che devono accedere a un ricovero programmato al Papa Giovanni. Invariato l’orario del servizio, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
- la linea dedicata alla scuola, attiva dalle 8.30 alle 13.30
- la linea per i viaggiatori. In questo caso l’appuntamento è su prenotazione diretta dell’utente, contattando il numero 035.267.6161, attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Nel giorno e nell’orario fissato per l’appuntamento è necessario rivolgersi alla postazione amministrativa al piano rialzato del padiglione Mazzoleni. Per gli utenti sarà messo a disposizione un parcheggio riservato nel cortile del Matteo Rota.
Fino a mercoledì 17 febbraio il servizio continuerà a essere garantito al Presidio Medico Avanzato alla Fiera di Bergamo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Asst Papa Giovanni XXIII.