la novità

Da giovedì 18 febbraio i tamponi anti-Covid traslocano dalla Fiera al Matteo Rota

Tutte le linee gestite dall’Asst Papa Giovanni XXIII traslocheranno dai padiglioni di via Lunga al presidio di via Garibaldi, nel centro di Bergamo

Da giovedì 18 febbraio i tamponi anti-Covid traslocano dalla Fiera al Matteo Rota
Pubblicato:
Aggiornato:

A partire da giovedì (18 febbraio) l’attività di tamponi molecolari gestita dall’Asst Papa Giovanni XXIII traslocherà dalla Fiera al presidio Matteo Rota di via Garibaldi, nel centro di Bergamo. A cambiare sede sono tutte e tre le linee attive di tamponi molecolari:

  • la linea dedicata ai cittadini inviati da Ats Bergamo, dai medici di medicina generale, dai pediatri e per i pazienti che devono accedere a un ricovero programmato al Papa Giovanni. Invariato l’orario del servizio, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
  • la linea dedicata alla scuola, attiva dalle 8.30 alle 13.30
  • la linea per i viaggiatori. In questo caso l’appuntamento è su prenotazione diretta dell’utente, contattando il numero 035.267.6161, attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Nel giorno e nell’orario fissato per l’appuntamento è necessario rivolgersi alla postazione amministrativa al piano rialzato del padiglione Mazzoleni. Per gli utenti sarà messo a disposizione un parcheggio riservato nel cortile del Matteo Rota.

Fino a mercoledì 17 febbraio il servizio continuerà a essere garantito al Presidio Medico Avanzato alla Fiera di Bergamo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Asst Papa Giovanni XXIII.

Seguici sui nostri canali