la decisione

Da lunedì 18 maggio si dovrà nuovamente pagare la sosta in tutta la città

Da lunedì 18 maggio si dovrà nuovamente pagare la sosta in tutta la città
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 18 maggio si tornerà a pagare la sosta in tutta la città, in concomitanza con l’ulteriore rilancio della fase2 in Lombardia. In settimana l’Amministrazione aveva riattivato il sistema delle Ztl. Tuttavia possono continuare ad accedervi (fino al 31 maggio compreso) tutti coloro che svolgono servizi in favore di residenti che, per effetto delle restrizioni, non sono autosufficienti.

Oltre a questi provvedimenti, rimangono in vigore:

  • la proroga fino al 31 maggio della validità di tutti i contrassegni per la circolazione nelle Ztl, per la sosta nelle aree riservate ai residenti e per la sosta in aree riservate a specifiche categorie di veicoli, aventi scadenza compresa tra il 9 marzo e il 31 maggio.
  • la possibilità per tutti i titolari del contrassegno per la sosta nelle aree riservate ai residenti, in corso di validità, la sosta nelle aree disciplinate a tariffa, delimitate dalle strisce di colore blu, ivi compreso il parcheggio pubblico di Piazza Mercato del Fieno, senza obbligo di corrisponderne il corrispettivo né di rispettarne i limiti di tempo.
Seguici sui nostri canali