la trasformazione

Da lunedì 8 giugno l’ospedale degli Alpini alla Fiera diventa ambulatorio per le vaccinazioni

Il centro di Borgo Palazzo si sposta nella struttura da campo di via Lunga

Da lunedì 8 giugno l’ospedale degli Alpini alla Fiera diventa ambulatorio per le vaccinazioni
Bergamo, 05 Giugno 2020 ore 08:31

Da lunedì 8 giugno l’ospedale da campo degli Alpini allestito alla Fiera di Bergamo cambia pelle. Anche questo è un segno della fine della grande emergenza Coronavirus. Qui si trasferirà il centro vaccinale di Borgo Palazzo e la Fiera da ospedale diventa ambulatorio.

Rispetto al centro vaccinale di Borgo Palazzo rimangono invariati gli orari di attività, le modalità di accesso e i contatti del servizio. Verranno adottate tutte le misure e le precauzioni di sicurezza con ingressi e percorsi dedicati per gli utenti che devono accedere al servizio. Si accederà soltanto su appuntamento per evitare l’affollamento e garantire le corrette distanze nelle sale d’aspetto. Tutti (operatori e utenti) dovranno utilizzare i dispositivi di protezione.

Sarà garantita l’igiene e la sanificazione degli ambienti e all’ingresso verrà rilevata la temperatura per verificare la presenza di eventuali sintomi sospetti. Gli utenti sono tenuti a rispettare gli orari dell’appuntamento e ridurre il numero di accompagnatori nelle sale d’aspetto (non più di una persona per bambino).

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia