la trasformazione

Da lunedì 8 giugno l'ospedale degli Alpini alla Fiera diventa ambulatorio per le vaccinazioni

Il centro di Borgo Palazzo si sposta nella struttura da campo di via Lunga

Da lunedì 8 giugno l'ospedale degli Alpini alla Fiera diventa ambulatorio per le vaccinazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 8 giugno l’ospedale da campo degli Alpini allestito alla Fiera di Bergamo cambia pelle. Anche questo è un segno della fine della grande emergenza Coronavirus. Qui si trasferirà il centro vaccinale di Borgo Palazzo e la Fiera da ospedale diventa ambulatorio.

Rispetto al centro vaccinale di Borgo Palazzo rimangono invariati gli orari di attività, le modalità di accesso e i contatti del servizio. Verranno adottate tutte le misure e le precauzioni di sicurezza con ingressi e percorsi dedicati per gli utenti che devono accedere al servizio. Si accederà soltanto su appuntamento per evitare l’affollamento e garantire le corrette distanze nelle sale d’aspetto. Tutti (operatori e utenti) dovranno utilizzare i dispositivi di protezione.

Sarà garantita l'igiene e la sanificazione degli ambienti e all’ingresso verrà rilevata la temperatura per verificare la presenza di eventuali sintomi sospetti. Gli utenti sono tenuti a rispettare gli orari dell’appuntamento e ridurre il numero di accompagnatori nelle sale d’aspetto (non più di una persona per bambino).

Seguici sui nostri canali