Da calci e pugni alle sprangate: lite furibonda tra due uomini all'Eurospin di Caravaggio
Entrambi rumeni e sulla quarantina, hanno iniziato la zuffa all'interno del supermercato per continuarla poi nel parcheggio. Non sono gravi

È nato tutto all'interno dell'Eurospin di via Mozzanica a Caravaggio, dove hanno iniziato ad azzuffarsi, tirandosi calci e pugni con grande forza. La lite poi è proseguita fin nel parcheggio, dove sono comparse anche delle spranghe.
È questo l'episodio di violenza che ha scosso la città sabato scorso, il 10 maggio, e che ha avuto come protagonisti due rumeni sulla quarantina come riportato dai colleghi di Prima Treviglio.
L'allarme
Scattato l'allarme, i carabinieri della stazione cittadina e un'ambulanza si sono precipitati sul posto. Le sirene hanno richiamato l'attenzione anche dei residenti, che hanno riportato la notizia sui social. Nel mentre, i due uomini sono stati calmati e all'arrivo dei militari erano entrambi sanguinanti, ma non più agitati. La spranga è stata quindi sequestrata.
Ferite lievi
I due sono stati trasportati all'ospedale di Treviglio, dove le ferite riportate sono state valutate non di grave entità. Interrogati dai carabinieri, entrambi si sono riservati di sporgere querela l'uno contro l'altro e pare che all'origine della lite ci fossero vecchie questioni irrisolte (e che evidentemente tali sono rimaste). A un controllo è emerso che entrambi, uno residente a Caravaggio, l'altro a Casirate, sono pregiudicati.
Che novità, pregiudicati stranieri... tutta gente per bene che circola tranquillamente in Italia grazie alla legge italiana che fa acqua da tutte le parti
Prima cosa è successo domenica e non sabato. Si sono trovati nel supermercato e uno è uscito e ha aspettato fuori l'altro e lo ha aggredito con un bel tondino di ferro.
Era da un po' che non si parlava di Eurospin con argomenti di attualità
Spesso innescano litigi e nel frattempo le mogli fanno spesa bel supermercato....ocio
Strano...