Commenti su: Lite e accoltellamento alla Lidl: grave 39enne di Seriate colpita dal marito

Aurora

Ahahah i carabinieri sono arrivati in poco tempo! E ci credo la caserma è a 20 metri dal supermercato!

Luisa

È veramente vergognoso che si continui a dare i permessi a persone straniere per venire in Italia, siamo in balia di questa gente e non possiamo fare più nulla ed avere paura è inaccettabile

MARIA Gloria RIGAMONTI

Bergamo .. è sempre e comunque una splendida città!!!Le persone dovrebbero essere condannate da subito per reati come le violenze domestiche.Gli assassini dotati immediatamente non solo di un braccialetto elettronico...ma di ben altro!!!

AnonimoBergamasco

Due stranieri …ma va ??

Ansu

Fino a quando non si applicano pene severe e certe tutti gli episodi di delinquenza ecc. ecc. non si placheranno mai.Andremo sempre peggio e la società sarà in mano dei disonesti

Luca Peri

Usanza tipica dei bergamaschi girare col coltello in tasca….. che brutta fine che abbiamo fatto

Marco58

È proprio vero quello che hanno detto i politici bergamaschi del comune e della regione seguendo L articolo del Sole 34 ore che indicava Bergamo come la migliore città d Italia dove vivere: bravissimi ci avete proprio azzeccato!!!

Luca

A questo punto penso che il prefetto, anziil ministro Piantedosi debba intervenire con autorevolezza e anche con un ordinanza , non si PUÒ e non si deve andare avanti COSÌ. Ed aumentare le pene per chi aggredisce , ferisce ammazza . Allucinante . Ieri il marito ammazza la moglie sposata a maggio 2024 !!! Ma che ca.. o l' hai sposata ? NON C È PIÙ IL RISPETTO PER LA PERSONA . Forse è il caso di fermarci e pregare .

Marcello

Il coltello da cucina è un accessorio must

Diego

A casa mia il coltello si usa solo per tagliare il salame. Vedrai che Bergamo...ah no! È Seriate

Satana

Sti uomini che scatole

gianluigi

Che brutta gente, ha invaso questo paese!!!!!!!