Ci è @Dentro anche lei...
Commenti su: Dario Crippa ancora in Israele: il giovane bergamasco non ha firmato la liberatoria
A leggere i molti commenti che girano come quì sotto e non solo, mi rendo conto che l'unica soluzione è l'estinzione
Gli animali sono molto più intelligenti
Israele tratta come terroristi gli attivisti quando il vero genocida è proprio Netanyahu.
E' arrivato ....🤔Alberto l' esperto.
Matteo, intanto si fanno delle ipotesi: ha infranto delle leggi? ha commesso reati? Io non sono sicuramente in grado di dirlo, ma se la risposta fosse affermativa ne dovrà rispondere.
Le decine di migliaia dim morti sono un orrore inaccettabile ma purtroppo ci sono anche in Ucraina come in Sudan o in altri luoghi ormai dimenticati e allora perché il Crippa e i suoi colleghi ( chiamiamoli cosi) si muovono solo per questa causa? Perché fanno politica sbagliando in pieno, a mio parere.
I componenti della Flottilla non sembra che abbiano chiesto aiuto al governo, anzi. E poi è l'esercito israeliano che ha fatto un abbordaggio contro il diritto internazionale.
Meno male ci sono persone che mettono a rischio la propria incolumità per degli ideali (anche Garibaldi e i mille, tra cui tanti bergamaschi, l'hanno fatto e in tempo di social sarebbe stato contestato).
Ma ogni tanto collegate il cervello alla lingua o parlate per partito preso? Che reati ha commesso? Navigare in acque internazionali? Regolare processo? Deve ringraziare Tajani? Ma smettetela di fare la solita manfrina destra sinistra. Siccome è figlio di una di sinistra allora giù galera. Siete ridicoli. La sinistra mi fa schifo, ma arrestare cittadini italiani in acque internazionali su barche battenti bandiera italiana è illegale. Il processo non va fatto a lui, ma a chi lo ha catturato. E voi finitela con la polemichetta politica all'italiana. Ci sono decine e decine di migliaia di morti. È una questione più grande. Se non ve ne siete accorti. No, non ve ne siete accorti.
Adesso si tolga dai guai da solo .
E se ha infranto delle leggi o commesso reati se ne assuma responsabilità conseguenze.
Non vorrei che stia cercando una candidatura come quella che c'è ( purtroppo pernoi) all'Europarlamento.
Se rimaneva a casa con sua mamma sarebbe stato meglio per tutti.
I propri ideali non si portano avanti in questo modo piuttosto eversivo.
Chi commette reati deve essere cosciente di andare incontro a conseguenze con responsabilità da assumersi. Deve anzi ringraziare ministro Tajani per quanto sta facendo a sua tutela.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Ha voluto andare?Adesso non chieda aiuto allo Stato.Fosdi io Meloni rimarrebbe dove è.
Allore è giusto che subisca regolare processo. Se ritenuto colpevole, che sconti la pena in un carcere israeliano. Ma tanto si sa già come andrà a finire. Altrimenti non si sarebbe imbarcato
Pantani, entrambi amanti delle uscite in barca.
Che due scatole sto Crippa
Manco fosse Giuseppe Garibaldi.