L'addio

Chi era Davide Brugnetti, il 53enne di Petosino morto in moto a Ponteranica

Padre di due figlie, lavorava alla Lovato di Gorle

Chi era Davide Brugnetti, il 53enne di Petosino morto in moto a Ponteranica

Intorno alle ore 17 di ieri (lunedì 2 febbraio) all’altezza del locale Capolinea in via Moroni, la strada che interseca la SS470 per la Valle Brembana, è avvenuto un gravissimo incidente stradale a Ponteranica, alle porte di Bergamo. Nello scontro tra una Suzuki Swift, guidata da una 50enne che aveva a bordo anche una bambina di 6 anni, e una Ducati Monster guidata dal 53enne Davide Brugnetti, ha avuto la peggio il centauro, come spesso capita. Deceduto, lascia moglie e due figlie. Lavorava alla Lovato di Gorle.

L’incidente in cui ha perso la vita

Brugnetti – secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo – era in sella alla sua moto mentre stava rientrando dal lavoro. All’altezza della strada che dalla provinciale entra a Ponteranica si è appunto scontrato con la Swift.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Azzurra di Almenno San Salvatore, un’auto medica e i carabinieri della Stazione di Almenno San Salvatore, ma ormai per Brugnetti non c’era più nulla da fare. Illese madre e figlia sull’auto. Pesanti le ripercussioni al traffico veicolare, nell’ora di punta, dove sono state segnalate lunghe code nella zona di Villa d’Almè.

Camera mortuaria all’Ospedale Papa Giovanni XXIII

La salma di Davide Brugnetti è stata portata presso la camera mortuaria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in attesa del nulla osta della magistratura.