Commenti su: Disavventura a Bergamo per l'astrofisico e divulgatore Luca Perri, derubato di zaino e computer

Loris Del Pin

Io sono fresco fresco di furto di bici all'interno della Velostazione di Bergamo e forse è ora che ci riprendiamo la nostra città non è possibile uscire di casa con la paura...ma che mondo è 😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Carla

Penso che Bergamo sia diventata una città insicura come tutte le città italiane, al nord e al sud. Qualcuno riesce ancora a frequentare le stazioni, soprattutto di sera?

Luca

Tenersi un backup del proprio lavoro sul Cloud non è astrofisica

Teo

A fronte di una simile esperienza, la macchina trovata aperta con dispositivi jammer elettronici in Bergamo mentre facevo spesa, ho imparato due lezioni importanti: la prima non lasciare più nemmeno un euro in auto, niente, il vuoto assoluto, metto tutto nello zainetto o borsello e me lo porto appresso; la seconda, sono tornato alla chiave manuale a serratura manuale, ho rinunciato alla chiave elettronica così ho certezza e consapevolezza che sia chiusa, anche perché fa male ricevere dal carabiniere risposte come: Lei è sicuro di averla chiusa? Vuole procedere a una denuncia? Questo è quanto. Spero per lui prenda precauzioni in futuro. A me è bastata mezz'ora di assenza dal veicolo.