Fermata dai Carabinieri

Donna di 42 anni dà fuoco a mobili e materassi in mezzo alla strada

I fatti a Trezzo, Comune milanese al confine con l'Isola. La 42enne era in evidente stato psichico alterato ed era già in cura presso un Cps

Donna di 42 anni dà fuoco a mobili e materassi in mezzo alla strada
Pubblicato:
Aggiornato:

La mattina di ieri, lunedì 6 febbraio, si sono vissuti momenti di paura in via per Trezzo a Trezzo d'Adda, Comune in provincia di Milano proprio al confine con la bassa Isola bergamasca. Come raccontano i colleghi di PrimaLaMartesana, infatti, una donna di 42 anni ha dato fuoco a dei materassi e dei mobili proprio in mezzo alla strada.

La donna, classe 1980 e in seguito deferita in stato di libertà, si trovava in uno stato di alterazione psichica e ha dato fuoco agli oggetti di proprietà di un un settantenne, alimentandole con legna carta. Sul posto si sono portati i Carabinieri, che sono riusciti a fermare la donna, successivamente accusata di incendio doloso e resistenza a pubblico ufficiale.

In via Trezzo sono poi intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gorgonzola, che hanno domato le fiamme, mentre il Comune di Trezzo ha provveduto a ripulire la carreggiata. La 42enne, già in cura presso un Cps, è stata invece trasportata dai soccorritori del 118 all'ospedale di Vimercate.

Seguici sui nostri canali