- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma la legge per l'immigrazione si chiama bossi fini o gori carnevali?
Tutto ciò che succede è colpa del governo? Ma fatemi il piacere... le responsabilità dei reati sono individuali! Lasciate lavorare la polizia come si deve e togliete ai giudici le interpretazioni, così chi delinque finalmente pagherà il prezzo che deve con buona pace degli onesti cittadini che ormai sono le vere vittime del sistema (ringraziate la sinistra buonista se ci troviamo in queste condizioni)
Robby tutto bene? Ti serve un antiacido? 11 anni di sinistra li hai visti solo te peraltro
Serve aiuto per alcolisti prima italiani poi tranieri
@massimo Personalmente credo via sia differenza fra un alcolista che ha commesso un reato e una crescente diffusone di gruppi di adolescenti che delinquono, completamente impuniti e indisturbati.
No, Massimo
Questo aggressore begamasco infatti è stato preso. Degli altri criminali stranieri, invece non si sa nulla, non li prendono mai, chissà perchè? O, se per caso ne prendono uno, esce prima ancora che i poliziotti abbiano fatto il rapporto, grazie e magistrati che li preferiscono a cittadini onesti e poliziotti e aleggi buoniste fatte sopratutto negli ultimi 20 anni. È poi una questione di numeri Signori dalle anime belle. Se ce n'è uno bergamasco, ce ne sono 100 stranieri.
I due commenti precedenti sinistroidi 11 anni di sinistra adesso si sciaccquano la bocca
È emergenza sbandati con questo governo che ignora le persone in difficoltà
Le aggressioni dei bergamaschi non valgono un commento indignato?