Dinamica da chiarire

Stezzano, donna travolta da un treno: portata all'ospedale di Bergamo

L'episodio nel pomeriggio intorno alle 15,30 in via Santuario. Soccorsa dal 118 è stata portata in elicottero al Papa Giovanni

Stezzano, donna travolta da un treno: portata all'ospedale di Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna è stata travolta da un treno nel pomeriggio di sabato 1 luglio, a Stezzano. L'episodio è accaduto  intorno alle 15,30 dopo la stazione ferroviaria posta sulla linea Bergamo-Treviglio.

Al momento non si conosce ancora l'esatta dinamica di quanto successo. Le notizie sono frammentarie e non è nemmeno chiaro se si sia trattato di un gesto estremo oppure di un incidente. A riportare il fatto sono i colleghi di PrimaTreviglio.

La ferita è stata raggiunta, in via Santuario, in codice rosso da un'ambulanza della Croce Bianca di Bergamo, ma a causa della gravità della situazione si è richiesto l'intervento dell'elicottero di soccorso.

Il personale del 118 ha prima stabilizzato la paziente, poi ha disposto il trasporto con l'elicottero nel capoluogo in codice giallo. La poveretta è stata portata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trova ricoverata.

Seguici sui nostri canali